Basket 20 Aprile 2022

La Pielle torna in campo a Legnano

Livorno, 19 aprile 2022

Il tour de force della PIELLE LIVORNO inizia da Legnano, oggi mercoledì 20 aprile (ore 20:30)

La squadra di coach Andrea Da Prato, che aveva rinviato le ultime due gare per Covid; è tornata ad allenarsi lunedì sera e con due soli allenamenti nelle gambe (e probabilmente non al completo) andrà a giocare una partita complicata di per sé in condizionali ottimali figuriamoci dopo 10 giorni di stop.

Legnano nel girone di ritorno, ha inserito nelle rotazioni Giovanni Fattori, esperta ala/centro di origine cecinese (classe 1985), con una prima fetta di stagione trascorsa a Giulianova a oltre 12 punti di media a partita.

Il roster lombardo è di fatto uno dei migliori del girone. E’ forte delle doti realizzative di Terenzi, del talento e della leadership di Tommaso Marino (15.4 punti di media con 5.5 assist). Non dimentichiamo poi l’esperienza di Casini, la crescita costante di Cepic e l’energia dei vari Leardini, Roveda, Solaroli e Ferrario.

La Unicusano si presenterà, dunque, al Pala Borsani con un abito cucito di voglia, cuore e orgoglio, che dovranno fare la differenza e compensare eventuali momenti di difficoltà dovuti a una condizione fisica, che ovviamente, non potrà essere ottimale. Una missione difficilissima, che la Pielle vuole comunque giocarsi fino alla fine.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione