Aree pubbliche 31 Maggio 2019

La Provincia a guida a sinistra come il Comune M5S: Si entra solo con documento

Dal 3 giugno accessi controllati a Palazzo Granducale

Livorno – A partire dal prossimo lunedì 3 giugno, l’accesso a Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno, sarà disciplinato tramite l’introduzione di un badge per i visitatori, un sistema di controllo degli accessi già largamente utilizzato in molte amministrazioni pubbliche.

Le modalità operative, che saranno attuate dal personale impiegato nelle attività di controllo, prevedono la verifica telefonica della presenza del personale o amministratore con cui il cittadino intende conferire; la custodia del documento di riconoscimento richiesto al visitatore e la contestuale consegna di un badge non nominativo temporaneo. L’orario di ingresso e di uscita della persona dal Palazzo Granducale sarà annotato in un apposito registro cartaceo. Il badge dovrà essere tenuto ben in vista e restituito al momento dell’uscita dopo la riconsegna del documento di identità.

L’obiettivo dell’iniziativa, realizzata nel rispetto delle normative sulla privacy e la trasparenza, è quello di evitare i rischi derivanti dall’ingresso di soggetti non autorizzati, nonché tutelare la sicurezza dei cittadini, dei dipendenti, degli uffici, delle attrezzature e dei dati in possesso dell’Ente.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 14-27 settembre
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento