Boxpress 30 Gennaio 2021

La richiesta di preventivi polizza moto e auto online è in continua crescita

 

Preventivo Assicurazione Moto Zurich ConnectStiamo sperimentando una nuova tipologia di vita. Nuove abitudini che stanno modificando anche il nostro modo di pensare. Con la chiusura forzata di questo periodo, e soprattutto con l’incertezza che ancora caratterizza le nostre vite, dobbiamo cercare nuovi modi per poter mantenere vecchie abitudini.

La tecnologia ci viene in aiuto, e come mai prima d’ora la nostra vita si è ritrovata a interfacciarsi con il web. Dai preventivi di assicurazione online, dallo smartworking, alla scuola, dagli acquisti online, alle visite guidate ai musei, una buona connessione a internet adesso risulta essere ciò che fa la differenza, in attesa di poter tornare a muoverci liberamente.

I PREVENTIVI MOTO ONLINE: SONO AUMENTATI GLI UTENTI 

Tra le molte ricerche online, che sono aumentate visibilmente, anche le richieste di preventivo per le moto sono in continua crescita.

Con Zurich Connect, per esempio, azienda leader nel settore delle assicurazioni online, è facile, veloce e davvero bastano solo pochi minuti. Oltre agli utenti abituali, che già avevano sperimentato in passato la comodità di un preventivo assicurazione moto online, nell’ultimo anno il trend è in continua crescita visti i lunghi periodi che ci hanno visto chiusi in casa e l’impossibilità di poterci muovere comodamente.

TI BASTA UNO SMARTPHONE E UNA CONNESSIONE INTERNET PER IL TUO PREVENTIVO MOTO 

Avere a disposizione semplicemente la targa della tua moto e la data di nascita del proprietario è il modo più semplice, gratuito e veloce per confrontare le offerte. Niente spostamenti, nessuna perdita di tempo e, soprattutto, la comodità di poter comodamente scegliere l’offerta più giusta che fa per te. In qualsiasi momento.

ASSICURAZIONE RC MOTO: SCEGLI LA FORMULA PIU’ ADATTA A TE 

Un preventivo online per la tua Rc Moto ti offre l’opportunità di adattare alle tue abitudini la polizza che sottoscrivi. Al tuo contratto base, infatti, con Zurich Connect, puoi scegliere di aggiungere tutte le garanzie accessorie che vuoi. L’assicurazione deve corrispondere alle tue esigenze e quindi: utilizzi la moto tutti i giorni? Oppure ami fare viaggi solo durante il fine settimana? Utilizzi la moto esclusivamente nei mesi estivi? Solo tu puoi trovare la giusta formula, il cocktail che fa per te semplicemente con un click.

RC MOTO: TRA QUALI GARANZIE ACCESSORIE PUOI SCEGLIERE? 

La comodità di poter fare tutto comodamente da casa tua è il motivo per cui sempre più utenti scelgono di effettuare i loro preventivi e sottoscrivere le polizze online. Non solo, ma è un modo facile, affidabile, veloce e soprattutto gratuito!

Al tuo contratto base puoi scegliere di aggiungere tutte le garanzie accessorie che vuoi. Qualche esempio?

  • Furto e incendio;
  • Kasko collisione;
  • Tra le garanzie per il motociclista, gli infortuni del conducente (in caso di sinistro, infatti, il conducente non è coperto dalla RC);
  • Assistenza stradale;
CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento