Cronaca 21 Febbraio 2018

La Rosa (M5S): “Andrea Romano (PD), in 5 anni mai un atto per Livorno”

“Vigileremo sull’avvio dei bacini di carenaggio e sulla loro destinazione alle riparazioni navali, in modo da portare nuovo lavoro in città”

“Ho sentito Romano raccontare di quanto la sua elezione servirebbe a Livorno, perché, dice lui, si dedicherà anima e cuore al nostro territorio. Sarà un innamoramento recente perché in 5 anni di mandato in parlamento non ha fatto un disegno di legge, un’interpellanza o una mozione riguardante il territorio che dichiara di amare. Ed è tutto pubblico visibile al seguente link  http://www.camera.it/leg17/29?tipoAttivita=PDL&tipoVisAtt=1&tipoPersona=C&shadow_deputato=306181&idLegislatura=17#inizio” così Giulio La Rosa, candidato M5S nel collegio livornese, in un post facebook.
“Invito i cittadini a dare un’occhiata per farsi un’idea a riguardo della credibilità di questo signore” aggiunge La Rosa.
“Per parte mia, se i cittadini livornesi mi daranno l’opportunità di rappresentarli in Parlamento mi occuperò personalmente del rilancio dell’economia cittadina proponendo sgravi fiscali in materia di energia per imprese che investono in aree di crisi complessa come questa e soprattutto vigilerò affinché i famosi bacini portuali siano esclusivamente dedicati al carenaggio in maniera tale da garantire almeno 400 posti di lavoro nell’arco dei prossimi 3 anni” conclude il candidato M5S del collegio livornese.
CONDIVIDI SUBITO!