Politica 14 Maggio 2021

La scuola che vedremo nei prossimi mesi, videoconferenza delle Donne Democratiche

scuola donne democraticheLivorno 14 maggio 2021

La scuola che vedremo nei prossimi mesi, videoconferenza a tema delle Donne Democratiche

Lunedì 17 Maggio 2021 alle ore 18.15 in diretta Facebook sulla pagina @donnedemlivorno si terrà l’incontro online ‘Scuola e resilienza: un ponte per ripartire’.

La Conferenza permanente delle donne di Livorno, organo autonomo del Partito Democratico, propone un approfondimento relativo al mondo della scuola ed il prossimo futuro. L’incontro online permetterà di conoscere ed approfondire le opportunità per le scuole e gli studenti dettate dalle risorse erogate a causa dell’emergenza sanitaria.

Ospiti dell’iniziativa sono Cristina Grieco, Consigliera del Ministro all’Istruzione Patrizio Bianchi e già aderente alla Conferenza delle Donne Democratiche, e Simona Flavia Malpezzi, Senatrice del Partito Democratico. Sono previsti i saluti da parte della Portavoce eletta per le donne democratiche di Livorno, Rita Villani, e l’intervento della Consigliera Comunale Francesca Cecchi che interverrà in quanto insegnante ed aderente alla conferenza.

Modera Michela Berti, giornalista de’ ‘La Nazione’.

L’incontro online è dedicato alle famiglie, a coloro che operano nel settore della scuola ed a coloro che vogliono approfondire la tematica. Per informazioni: conferenzadonnepdlivorno@gmail.com.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 8-21 giugno
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento