Cronaca 5 Maggio 2019

La Sinistra per Cannito Sindaco: condanna del post Facebook di Andrea Romiti contro Stella Sorgente

“Tutte le donne candidate nella lista la Sinistra per Cannito condannano senza attenuanti lo scritto pubblico del candidato a sindaco Andrea Romiti contro la candidata Stella Sorgente.

(https://www.facebook.com/andrearomitisindaco/photos/a.304010766959761/316274602400044/)

Questo modo denigratorio, personale e misogino di fare politica non deve trovare luogo e spazio nella nostra città. Approfittare di un momento politico così importante per la città e utilizzarlo con chiaro intento denigratorio, svia dal senso della dialettica e del sano confronto sui contenuti della campagna elettorale. Rimarchiamo che siamo ben lontani dalla tattica acchiappavoti, ed è lo stile dialettico offensivo e litigioso che ci offre da sempre la destra, in ogni sua manifestazione pubblica. Non ci piegheremo mai a subire e non possiamo accettare che si dia per scontata una deriva che non è di stile o propaganda, ma rappresenta un vulnus pericolosissimo da abbattere senza se e senza ma, anche quando riferita ad un avversario politico come lo è Stella Sorgente.
Stella Sorgente è una donna che ha deciso di misurarsi in una competizione elettorale come noi, ed è riuscita ad avere un ruolo di primo piano in un contesto dove le donne hanno difficoltà ad essere riconosciute per quello che valgono.
Essere solidali con lei per noi è naturale, invitiamo tutte le altre candidate ad essere pronte a rispondere a prescindere dal segno di scuderia, oggi è toccato a lei, domani?”

La Sinistra per Cannito

Catia Scola, Laura Banchetti, Fulvia Bilanceri, Sofia Ferrucci, Samanta Figaro, Vanessa Esther Francia Cordova, Stefania Innesti, Paola Mazzoncini, Elena Niccolai, Antonietta Panciatici, Carla Russo, Sabrina Scatolini, Gisella Seghettini, Filomena Setaro

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione