La Top Model Eva Riccobono dopo il parto a Cecina: “Un reparto speciale e all’avanguardia”
"Coccolata e capita in un momento molto delicato", i ringraziamenti della Riccobono
Cecina (Livorno) 5 agosto 2020 – Eva Riccobono e Matteo Ceccarini hanno avuto la secondogenita Livia. Lo ha annunciato il papà su Instagram con un post all’inizio e alla fine del parto. La coppia ha già il piccolo Leo, 5 anni e mezzo
Eva, 37 anni, top model, attrice e conduttrice televisiva, con un post sul suo profilo Instagram ringrazia medici, ostetriche e loda il reparto di Cecina
“Scusate l’assenza ma come sapete ero un po’ impegnata 😊.
Innanzitutto vi ringrazio perché mi avete inondata di messaggi meravigliosi e pieni di amore e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti ma eravate tantissimi.
Vorrei raccontarvi la mia bellissima esperienza.
Livia è nata il 28 Luglio alle 18.00 all’ospedale di Cecina, nata con un parto tutto naturale senza epidurale e dopo un cesareo che avevo fatto quando nacque Leo perché era podalico.
È stata un’esperienza bellissima, piena di forza e orgoglio.
E per questo volevo ringraziare di vero cuore l’ospedale di Cecina che per me è stata una grandissima scoperta.
Un reparto speciale e all’avanguardia.
Ringrazio di vero cuore il dottore Andrea Antonelli primario di ginecologia e il super e dico super reparto di ostetricia, perché mi hanno seguita in un modo assolutamente magico. Donne con grande esperienza e cuore.
Mi sono sentita coccolata e capita in un momento molto delicato.
E poi vorrei ringraziare l’ostetrica Rita che ha fatto nascere mia figlia che ha creduto in me e nel mio parto seguendomi con delicatezza ed esperienza.
Avevo voglia proprio di dirlo perché ci lamentiamo spesso della nostra sanità ma qui a Cecina c’è un luogo veramente speciale. Grazie!! “