Boxpress 5 Agosto 2020

La Top Model Eva Riccobono dopo il parto a Cecina: “Un reparto speciale e all’avanguardia”

"Coccolata e capita in un momento molto delicato", i ringraziamenti della Riccobono

La Top Model Eva Riccobono dopo il parto a Cecina Un reparto speciale e all’avanguardiaCecina (Livorno) 5 agosto 2020 – Eva Riccobono e Matteo Ceccarini hanno avuto la secondogenita Livia. Lo ha annunciato il papà su Instagram con un post all’inizio e alla fine del parto. La coppia ha già il piccolo Leo, 5 anni e mezzo

Eva, 37 anni, top model, attrice e conduttrice televisiva, con un post sul suo profilo Instagram ringrazia medici, ostetriche e loda il reparto di Cecina

“Scusate l’assenza ma come sapete ero un po’ impegnata 😊.

La Top Model Eva Riccobono dopo il parto a Cecina Un reparto speciale e all’avanguardia

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini

Innanzitutto vi ringrazio perché mi avete inondata di messaggi meravigliosi e pieni di amore e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti ma eravate tantissimi.

Vorrei raccontarvi la mia bellissima esperienza.

Livia è nata il 28 Luglio alle 18.00 all’ospedale di Cecina, nata con un parto tutto naturale senza epidurale e dopo un cesareo che avevo fatto quando nacque Leo perché era podalico.

È stata un’esperienza bellissima, piena di forza e orgoglio.
E per questo volevo ringraziare di vero cuore l’ospedale di Cecina che per me è stata una grandissima scoperta.

Un reparto speciale e all’avanguardia.

 

Ringrazio di vero cuore il dottore Andrea Antonelli primario di ginecologia e il super e dico super reparto di ostetricia, perché mi hanno seguita in un modo assolutamente magico. Donne con grande esperienza e cuore.

Mi sono sentita coccolata e capita in un momento molto delicato.

E poi vorrei ringraziare l’ostetrica Rita che ha fatto nascere mia figlia che ha creduto in me e nel mio parto seguendomi con delicatezza ed esperienza.

Avevo voglia proprio di dirlo perché ci lamentiamo spesso della nostra sanità ma qui a Cecina c’è un luogo veramente speciale. Grazie!! “

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento