Cronaca 17 Maggio 2018

La Vodka di Roberto Cavalli sbarca a Castiglioncello

Il locale della movida notturna sulla Costa degli Etruschi è pronto a stupire con nuovi progetti e collaborazioni, come quella ufficializzata con il brand che fa capo alla famiglia Cavalli

Il responsabile di Astragalo Club, Carlo Mencacci, con Tommaso Cavalli

Castiglioncello, 15 maggio 2018 – Non solo musica e divertimento. L’Astragalo Club, il locale cult della Costa degli Etruschi è sempre pronto ad offrire nuove emozioni. Nuovi progetti e collaborazioni di prestigio come quella che prenderà il via a breve con il marchio Roberto Cavalli Vodka, che fa ovviamente capo al famoso brand di moda e al suo omonimo fondatore, da sempre amante di Castiglioncello, dove da molti anni possiede una splendida villa.
Roberto Cavalli Vodka è la prima Super Premium Vodka interamente prodotta in Italia, creata con ingredienti di grandissima qualità, dal prezioso grano coltivato nelle valli dove le Alpi Sud Occidentali incontrano il Po, fino all’acqua sorgiva del Monte Rosa, naturalmente a basso contenuto minerale e che non ha per questo bisogno di essere distillata.
L’idea della vodka è il frutto dello spirito cosmopolita e della gioia di vivere di Roberto Cavalli ma anche e soprattutto dell’indole attenta e profondamente legata alle radici del figlio Tommaso, che da anni ne segue la promozione internazionale in oltre 45 paesi.
Un brand di assoluto prestigio che dunque approda a Castiglioncello, grazie ad una partnership commerciale che a breve vedrà Astragalo Club inaugurare un privée interamente dedicato al marchio Roberto Cavalli Vodka, dove saranno ospitati party estivi esclusivi con ospiti e famosi deejay durante la stagione estiva.
Alla base di questa nuovo sodalizio c’è anche, vale la pena ricordarlo, l’amore che da lunghissimo tempo lega la famiglia Cavalli alla Perla del Tirreno, spesso scelta dallo stilista fiorentino per trascorrere qualche giorno di relax durante le vacanze estive. Anche il figlio Tommaso è molto legato a Castiglioncello sin dall’infanzia. Un luogo che entrambi hanno scoperto grazie al nonno Giuseppe, pittore macchiaiolo ed estimatore della prima ora del nostro splendido litorale.
“Sono estremamente felice e orgoglioso di collaborare con Carlo e con il suo locale – sottolinea Tommaso Cavalli – per me l’Astragalo ha una location unica e un grande potenziale. Mi fa doppiamente piacere per il legame che da sempre ho con Castiglioncello, dove amo tornare ogni volta mi è possibile.”
“Sono lieto di poter annunciare questa prestigiosa collaborazione con Roberto Cavalli Vodka che prenderà il via in concomitanza dell’inaugurazione estiva in programma il 2 giugno e che festeggeremo con una cena di gala e con l’apertura del giardino a picco sulla scogliera – sottolinea il responsabile di Astragalo Club, Carlo Mencacci –. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Valerio Gronchi, noto agente di spettacolo rosignanese che mi ha fatto conoscere Tommaso Cavalli con cui è nata da subito una bella sintonia. Sarà un’estate piena di sorprese, un calendario ricco che sveleremo poco alla volta. Tra queste anche una piccola chicca che la sera dell’inaugurazione vedrà servire a tutti i clienti un gelato speciale blu come il nostro splendido mare e al gusto di mojito, appositamente creato per Astragalo da un’azienda del territorio”.
“La scelta di intrattenimento – conclude Carlo Mencacci – resterà come sempre non scontata. Tre serate a settimana e performer di alto profilo, oltre a musica dal vivo e alla possibilità di godersi l’aperitivo affacciati sulla Baia del Quercetano. Non vediamo l’ora di partire”.

 

CONDIVIDI SUBITO!