Aree pubbliche 24 Settembre 2022

Lavori e omologazione PalaMacchia, il punto della società Don Bosco

Livorno, 24 settembre 2022 – La società Don Bosco, gestore del PalaMacchia, ci fa il punto sui lavori e sull’omologazione del campo per il campionato di Serie B.

“Il gestore – spiega Massimo Faraoni – ha delle competenze per cui ha incaricato un professionista per l’agibilità della struttura

e ottenere l’omologazione FIP per il Campionato di Serie B: impianto elettrico, antincendio, uscite sicurezza, apertura bar al pubblico e piccola manutenzione”.

 

“I bagni pubblici sono stati ristrutturati in primavera dal Comune”.
La struttura canestri è stata resa idonea per il Campionato di Serie B da una ditta specializzata incaricata dal Comune“.

“Per la ristrutturazione degli spogliatoi è già stato incaricato da alcuni mesi” un geometra. “Per impegni ditte legati al 110% e mancanza di materiale ci sono stati dei ritardi, ma la ristrutturazione verrà completata a breve” .

“Altri lavori strutturali – conclude Faraoni – riguardanti la struttura esterna e interna, sicuramente datata, ma efficiente e nel rispetto delle regole per la disputa di un Campionato di serie B,

saranno attivati dal Comune proprietario dell’impianto nei giusti tempi

per non dover chiudere il PalaMacchia un periodo lungo e quindi danneggiare società e famiglie che usufruiscono dell’impianto”.

CONDIVIDI SUBITO!