Cronaca 17 Dicembre 2021

Lavoro, 21 posti a tempo indeterminato e un posto da direttore operativo. Come fare domanda nella società in house del Comune

comune (1)Livorno, 17 dicembre 2021

ESTEEM Srlu, società in house del Comune di Livorno che si occupa di progettazione, re-ingegnerizzazione e supporto ai servizi della pubblica amministrazione, ha pubblicato sei avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami per complessivi 22 posti, di cui 21 a tempo indeterminato.
Le candidature potranno essere presentate (a partire da oggi, venerdì 17 dicembre) entro giovedì 13 gennaio.

Le prime due selezioni, per diplomati, sono per 10 posti V livello Contratto collettivo nazionale del Commercio e 4 posti IV livello CCNL Commercio, per lo svolgimento di mansioni prevalentemente di front e back office a supporto della gestione e riscossione dei Tributi comunali, del Canone Unico Patrimoniale e per il servizio di Pubbliche Affissioni, e all’occorrenza anche di altre mansioni relative ai servizi affidati ad Esteem.

Per entrambe le selezioni è richiesto il diploma di scuola superiore e almeno 12 mesi di esperienza lavorativa con mansioni attinenti a quelle previste dal bando.

La terza selezione, sempre per la stessa tipologia di mansioni, riguarda un posto da capo servizio, esperto in sviluppo organizzativo, 1° livello retributivo CCNL Commercio. È richiesta la laurea del vecchio ordinamento, specialistica o magistrale, e almeno 36 mesi di esperienza lavorativa continuativa nel settore.

La quarta selezione è per due operai specializzati a tempo indeterminato per la gestione del servizio Pubbliche Affissioni, V livello CCNL Commercio. È richiesta la licenza media, la patente B e almeno 12 mesi di esperienza lavorativa continuativa per mansioni e materie attinenti alla selezione.

C’è poi una selezione per 4 posti programmatore software, sistemista ed altre mansioni riconducibili alla classificazione European e-Competence Framework 3.0 livello e-2 dim. 3 a sostegno di progetti che riguardano la gestione informatica dei tributi locali e in generale l’ICT per la Pubblica Amministrazione. Livello retributivo IV CCNL Commercio. È richiesta almeno la laurea triennale in materie tecnologiche e informatiche e almeno 6 mesi di esperienza lavorativa nel settore, o il diploma di scuola superiore con almeno 36 mesi di esperienza lavorativa nel settore.

L’ultima selezione è per un posto da direttore operativo con rapporto di lavoro a tempo determinato full time della durata di 5 anni. Inquadramento CCNL Dirigenti Commercio e Terziario.

I bandi delle selezioni, con le informazioni dettagliate sui requisiti e sui titoli richiesti, gli argomenti di esame, i criteri di valutazione dei titoli e delle prove e le modalità di presentazione delle domande sono  pubblicati sul sito internet di Esteem (https://www.esteemsrl.it/esteem/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/selezioni-esterne-in-corso). La domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il 13 gennaio collegandosi all’indirizzo https://esteemsrl.selezionieconcorsi.it/ (non usare Internet Explorer), cliccando su “Partecipa” e dopo la registrazione compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate nell’allegato A di ciascun bando.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a personale@esteemsrl.it indicando nell’oggetto della mail il codice della selezione (es. ESTEEM – 2021 SA1).

CONDIVIDI SUBITO!