Cronaca 17 Giugno 2022

Lavoro, Lem cerca amministrativo a tempo indeterminato. Come partecipare al bando

Il bando scade il 12 luglio

La Fondazione LEM cerca un Responsabile amministrativo a tempo pieno e indeterminato

 

fondazione lem logoLivorno, 17 giugno 2022

La Fondazione LEM (Livorno Euro Mediterranea) che persegue le finalità della promozione della Città di Livorno e della sua immagine turistica a livello nazionale ed internazionale, lo sviluppo della sua vocazione turistica e culturale e dei servizi ad essa collegati, ha pubblicato un bando relativo ad una selezione per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato profilo “Responsabile amministrativo” – I livello CCNL Terziario della distribuzione e dei Servizi.

Le candidature potranno essere presentate entro le ore 23.59 del 12 luglio 2022.

 

Tra i requisiti:

è richiesta la laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e Commercio o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente;

un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni in fondazioni, società private, organismi di diritto pubblico con profilo di responsabile amministrativo o contabile e in enti pubblici con profilo di istruttore amministrativo o contabile (Cat. D).

Per presentare la domanda occorre una PEC intestata al candidato.

 

Il bando, con le informazioni dettagliate sui requisiti e sui titoli richiesti, gli argomenti di esame, i criteri di valutazione e le modalità di presentazione delle domande sono pubblicati sul sito internet della Fondazione LEM (https://fondazionelem.selezionieconcorsi.it/)

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione