Basket 5 Dicembre 2023

Le parole di Coach Barilla dopo la gara con Mens Sana

Le parole di Coach Barilla dopo la gara con Mens SanaLivorno 5 dicembre 2023 – Le parole di Coach Barilla dopo la gara con Mens Sana

Il coach della Toscana Food Don Bosco “Contro la Mens Sana abbiamo fatto una grande prestazione”

Dopo la sfida con la capolista Mens Sana Siena, il coach della Toscana Food Don Bosco analizza i 40’ del “PalaMacchia” non nascondendo la grande soddisfazione per la superba, ancorché sfortunata, prova dei suoi ragazzi:

“Abbiamo giocato una gran bella partita; dispiace soltanto averla persa dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita, fino alla penetrazione di Tognazzi che ha regalato a 14” dalla fine il primo vantaggio alla Mensa Sana.

A parte il rammarico per aver visto sfuggire la vittoria, da parte mia c’è grande soddisfazione per la prova dei ragazzi, contro una grande squadra, arrivata a Livorno con un bel seguito di tifosi.

Tutti hanno messo anima e cuore nel match, anche con giocate di grande qualità.

Da una partita del genere dobbiamo prendere la consapevolezza che possiamo giocarcela con chiunque, purtroppo ci manca un briciolo di esperienza per portare a casa partite del genere.

Non si tratta – continua coach Barilla – di una critica, ma di una cosa normale considerando la giovane età del roster; auguro a tutti di continuare così, facendo avremo un futuro roseo. Inoltre, voglio rivolgere un pensiero agli infortunati di giornata, sperando di riaverli presto in campo.

Chiudo sottolineando il nostro girone di andata, giocato al di sopra di ogni più rosea previsione, adesso avremo un ritorno impervio ma altrettanto stimolante, che affronteremo per fare del nostro meglio”.

 

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione