Cronaca 31 dicembre 2018

Lega Livorno: nasce il Dipartimento Sicurezza. I cittadini possono inviare segnalazioni

Si comunica che nell’ ambito dell’ avvio, in seno alla Sezione della LEGA di Livorno, di gruppi di lavoro tematici, si è tra questi deciso di riproporre il Dipartimento Sicurezza.

Tale Dipartimento ha ed avrà lo scopo di monitorare l’ andamento della sicurezza cittadina proponendosi di migliorarla con proprie iniziative,dando la possibilità ai cittadini livornesi di poter  interagire tramite la seguente mail, che servirà per suggerire, segnalare e partecipare:
dipartimentosicurezzalega@gmail.com

Ci proponiamo con il nascente soggetto di restituire a Livorno quella tranquillità che negli anni è venuta a mancare ed ha fatto sprofondare la città in un clima di insicurezza che penalizza la qualità della vita della città e dei suoi cittadini.

La Lega vuole, come sempre, ergersi a difesa dei cittadini livornesi in una materia delicate ed importante come quella della sicurezza.

Il prossimo anno i cittadini avranno la possibilità di affidare la guida del loro comune ad una compagine seria, formata da persone che ogni giorno si spendono per il territorio e che garantiranno ai livornesi di restituire loro quel senso di fiducia che ormai latita nelle nostre strade.

Commissario provinciale LEGA Livorno
On. MANFREDI POTENTI

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento