Libertas Basket, Annullato il quadrangolare per il settantesimo

La decisione è stata presa per rispetto al momento difficile che la città sta affrontando

La Libertas Livorno comunica ufficialmente la cancellazione del Torneo 70 Anni Libertas previsto per i prossimi sabato e domenica.
E’ stata una decisione difficile – spiega la società – perché mai come come in questa stagione tutta la grande famiglia Libertas meritava di celebrare al meglio un compleanno tanto importante come quello dei 70 anni. Ed eravamo entusiasti di essere riusciti ad organizzare, con anche grande sacrifico economico, una due giorni che avrebbe, finalmente, riportato un po’ di basket di alto livello al PalaMacchia.
Purtroppo quello che è accaduto nella notte fra sabato e domenica scorsi va oltre tutto. E non possiamo festeggiare in un momento in cui la città è in ginocchio ed il dolore per le vittime di questa immane tragedia ancora fresco e straziante.
Non appena saranno delineate, annunceremo le attività benefiche che abbiamo intenzione di organizzare, probabilmente già da domani.
Chiudiamo con un forte ringraziamento alle squadre che avevano aderito al Torneo e per la loro compresione: Basket Golfo PiombinoBergamo Basket 2014 e Basket Ravenna Piero Manetti, con la speranza di rivederci presto sul parquet.
Grazie anche agli ex campioni gialloblù Alessandro Fantozzi, Flavio Carera, Alberto Tonut, Andrea Forti, Giancarlo Guidi Tazza e Francesco Orsini. Anche con loro cercheremo di rivederci.

Infine grazie a tutti i nostri tifosi, adesso pensiamo alla nostra città, tutti insieme”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *