Basket 26 Luglio 2017

Libertas Basket, è polemica col Comune

La società la cui prima squadra militerà in Serie B critica la “mancata risposta dell’amministrazione sull’uso del palamacchia”

Questo il comunicato della Libertas:

“La Libertas Basket Livorno comunica ufficialmente che a seguito della mancata risposta in merito alle ore richieste dalla stessa nell’impianto PalaMacchia , risposte che ci vengono negate da oltre un mese in particolare da parte dell’Assessore allo Sport , che si nega continuamente di rispondere sia per scritto sia tramite telefono , nella giornata di Martedì verrà indetta una conferenza stampa data la grave situazione che si sta verificando .
La squadra è patrimonio della città e ciò che sta accadendo è inverosimile .
Incredibile e assurdo è trovarsi a 20 giorni dall’inizio della preparazione senza campo e senza orari . Riteniamo opportuno invitare ogni testata giornalistica ed emittente televisiva a tale evento e sarà nostra cura inviare inviti ufficiali a tutti , invitati sono ovviamente anche tutti coloro che hanno a cuore la Livorno del Basket e la Libertas.
Sarà inoltre nostra premura fare luce su questa grave vicenda che crediamo sia unica in Italia . Abbiamo pazientato molto tempo affinché le istituzioni potessero organizzarsi ma adesso siamo al paradosso di aver vinto un campionato sul campo e di ritrovarci in Serie B dopo 28 anni senza impianto dove poter giocare e allenarsi senza alcuna plausibile motivazione”.

Domani mattina verranno ufficializzati ora e luogo della conferenza

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento