Cronaca 28 Aprile 2020

L’igiene ai tempi del coronavirus è una pratica di fondamentale importanza

FLORA 2

Flora, Gel Lavamani Lavanda BIO-ICEA

Salute e benessere – L’igiene ai tempi del coronavirus è una pratica di fondamentale importanza.

Avere la garanzia di mani igienizzate, pulite, prive di germi e batteri in qualsiasi momento anche senza la disponibilità di acqua può fare la differenza.

FLORA srl offre da più di 10 anni una soluzione efficace, testata dai laboratori ARCHA di Pisa, naturale al 100%, adatta a tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia.

Il Gel Lavamani e lo Spray Lavamani prodotti dall’azienda italiana vantano entrambi un’elevata % di alcool di origine vegetale (il gel oltre il 60% lo spray 95%) e la presenza di oli essenziali puri 100% che sfavoriscono l’insediarsi di germi e batteri.

Disponibili in più formati che vanno dalla versione”borsetta” al formato industriale,  è possibile acquistarli nelle erboristerie, centri alimentazione naturale, naturasì, farmacie e parafarmacie, nonchè sullo shop on line.

La dura battaglia contro il coronavirus mette alla prova il nostro sistema immunitario e i nostri nervi, che le interminabilli giornate in quarantena stressano abbondantemente.

Gli oli essenziali risultano essere un potente alleato dello spirito e del corpo, ingredienti indispensabili in momenti come questo.

Diffusi nell’aria la purificano, facilitando la respirazione, assunti come integratori alimentari aiutano a rinforzare il nostro sistema immunitario e a mantenere libere le alte vie respiratorie, applicati a livello topico ci aiutano a mantenere un alto livelle di igiene e detersione e grazie alle sensazioni olfattive che stimolano, ci aiutano a superare a testa alta i momenti difficili e di crisi.

FLORA 1

Flora, Gel Lavamani Lavanda BIO-ICEA

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI SUBITO!