Aree pubbliche 24 Giugno 2021

Limitazioni al traffico pesante sull’Aurelia e sull’Emilia a partire da luglio

divieto camionLivorno 24 giugno 2021

Limitazioni della circolazione dei mezzi pesanti su tratti della SS 1 Aurelia e della SR 206 Emilia nel periodo estivo.

Il provvedimento, firmato dal Prefetto Paolo D’Attilio sarà in vigore dal 5 luglio al 29 agosto, nella fascia oraria compresa tra le ore 07,00 e le ore 22,00.

 

Anche quest’anno, nel periodo di più intenso traffico legato all’esodo estivo, si è reso necessario limitare la circolazione dei mezzi pesanti nel territorio di questa provincia, prevedendone il dirottamento dalla viabilità ordinaria all’autostrada A12.

Dal prossimo 5 luglio fino al 29 agosto 2021, nella fascia oraria compresa tra le ore 07,00 e le ore 22,00, scatterà il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sulla SS 1 Aurelia, nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo, e sulla SR 206 Emilia nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria, loc. Malandrone (Km.5+350).

Il provvedimento firmato dal Prefetto Paolo D’Attilio, prevede la deviazione del traffico degli autoveicoli a tre o più assi, e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate, sull’autostrada A12 nel tratto compreso tra il casello di Collesalvetti ed il casello di Rosignano Marittimo, ovvero, alternativamente, la nuova barriera in loc. Malandrone.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione