Cecina 10 Giugno 2020

Lippi: “Cecina sta ripartendo. A luglio apre anche AcquaVillage”

samuele-lippiCecina (Livorno) 10 giugno 2020 – Lockdown e ripartenza: la situazione a Cecina, le parole del sindaco Samuele Lippi.

“Cecina sta ripartendo.

Lo fa anche grazie all’impegno di tanti imprenditori del settore turistico e commerciale che si sono dati da fare per adeguarsi ai nuovi protocolli, e non è semplice.

Grazie a tutti coloro che non si arrendono di fronte alle difficoltà e che lavorano per affrontare la stagione estiva nel miglior modo possibile.

In questo momento ogni riapertura è una buona notizia, in particolare sul fronte occupazionale.

Quindi è con grande soddisfazione che ho appreso della partenza della stagione a luglio dell’AcquaVillage: turismo e lavoro, quello di cui il nostro territorio in questo momento ha bisogno.

A Marina aprirà anche la bau beach attrezzata delle Gorette e già sono aperti o in prossimità di apertura tutti gli stabilimenti balneari e i campeggi e le strutture ricettive.

Un segnale importante da parte di questo territorio.

L’appello lo rivolgo a tutti coloro che usufruiranno di queste strutture e servizi:

la collaborazione nel rispetto delle norme e in particolare del distanziamento è una forma di rispetto anche per quanti stanno lavorando in modo diverso, spesso più complicato, per applicare le linee guida e i protocolli richiesti. Mai come adesso vale: solo insieme ce la faremo.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione