Cronaca 6 Aprile 2021

Livorno, al PalaModì 5mila vaccinazioni nella prima settimana. La visita del presidente Mazzeo

Livorno, al PalaModì 5mila vaccinazioni nella prima settimana. Stamani la visita del presidente MazzeoLivorno, 6 aprile 2021

Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, ha fatto visita, lunedì 5 aprile, alla sede vaccinale del Pala Modigliani accompagnato dal sindaco del Comune di Livorno, Luca Salvetti e dal consigliere regionale, Francesco Gazzetti.

Ad accoglierli la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà:

“Siamo felici di questa visita che gratifica i nostri operatori e gli sforzi compiuti in questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate.

Basti pensare che nelle sole giornate di Pasqua e Pasquetta sono state oltre 3mila le persone a cui è stato somministrato il vaccino.

Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana:

lo dimostra il fatto che uno degli ultimi appuntamenti di Pasqua, fissato verso la mezzanotte, era stato prenotato da una donna fiorentina che si è detta felice e soddisfatta di essere ”.

Nei prossimi giorni, in relazione con le quantità di vaccini che arriveranno saranno fissate nuove disponibilità ed aperte nuove agende di prenotazione.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione