Livorno, al PalaModì 5mila vaccinazioni nella prima settimana. La visita del presidente Mazzeo
Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, ha fatto visita, lunedì 5 aprile, alla sede vaccinale del Pala Modigliani accompagnato dal sindaco del Comune di Livorno, Luca Salvetti e dal consigliere regionale, Francesco Gazzetti.
Ad accoglierli la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà:
“Siamo felici di questa visita che gratifica i nostri operatori e gli sforzi compiuti in questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate.
Basti pensare che nelle sole giornate di Pasqua e Pasquetta sono state oltre 3mila le persone a cui è stato somministrato il vaccino.
Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana:
lo dimostra il fatto che uno degli ultimi appuntamenti di Pasqua, fissato verso la mezzanotte, era stato prenotato da una donna fiorentina che si è detta felice e soddisfatta di essere ”.
Nei prossimi giorni, in relazione con le quantità di vaccini che arriveranno saranno fissate nuove disponibilità ed aperte nuove agende di prenotazione.