Cronaca 6 Aprile 2021

Livorno, al PalaModì 5mila vaccinazioni nella prima settimana. La visita del presidente Mazzeo

Livorno, al PalaModì 5mila vaccinazioni nella prima settimana. Stamani la visita del presidente MazzeoLivorno, 6 aprile 2021

Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, ha fatto visita, lunedì 5 aprile, alla sede vaccinale del Pala Modigliani accompagnato dal sindaco del Comune di Livorno, Luca Salvetti e dal consigliere regionale, Francesco Gazzetti.

Ad accoglierli la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà:

“Siamo felici di questa visita che gratifica i nostri operatori e gli sforzi compiuti in questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate.

Basti pensare che nelle sole giornate di Pasqua e Pasquetta sono state oltre 3mila le persone a cui è stato somministrato il vaccino.

Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana:

lo dimostra il fatto che uno degli ultimi appuntamenti di Pasqua, fissato verso la mezzanotte, era stato prenotato da una donna fiorentina che si è detta felice e soddisfatta di essere ”.

Nei prossimi giorni, in relazione con le quantità di vaccini che arriveranno saranno fissate nuove disponibilità ed aperte nuove agende di prenotazione.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento