Livorno, auto vandalizzata nella notte in via delle Navi: distrutti otto vetri
Livorno 21 marzo 2025 Livorno, auto vandalizzata nella notte in via delle Navi: distrutti otto vetri
Un episodio di vandalismo ha scosso la tranquillità della notte a Livorno, dove un’auto è stata completamente devastata. Il fatto è accaduto in via delle Navi, dove una Volkswagen station wagon è stata presa di mira da un uomo incappucciato.
Secondo le informazioni raccolte, l’individuo, giunto sul posto in bicicletta, si sarebbe fermato accanto al veicolo e, con un oggetto contundente, avrebbe mandato in frantumi sette vetri dell’auto:
Parabrezza
Due finestrini e lunotto lato guida
Lunotto posteriore
Due finestrini e lunotto lato passeggero
Dopo aver compiuto l’atto vandalico, il soggetto è risalito sulla sua bici e si è allontanato velocemente, facendo perdere le proprie tracce.
L’accaduto ha lasciato sgomenti i residenti della zona, alcuni dei quali hanno riferito di aver sentito rumori sospetti nel cuore della notte