Cronaca 14 Dicembre 2022

Livorno e il Natale, contest foto e video. Premi in denaro e biglietti per pista sul ghiaccio

Livorno 14 dicembre 2022

Il Natale 2022 a Livorno si arricchisce di un foto-video contest. L’idea la lancia la Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea, organizzatrice e finanziatrice della luminaria cittadina, della grande ruota panoramica e della pista del ghiaccio di Piazza della Repubblica.

Chi vorrà cimentarsi con telefonini e videocamere dovrà solo tenere presenti due regole: il tema è “Il Natale”, il contesto è Livorno. Quindi, foto e video dovranno ritrarre o contenere riferimenti all’uno e all’altro. Se una delle due condizioni non verrà soddisfatta, gli elaborati saranno esclusi dal contest.

Due le sezioni in cui concorrere: la “Social” e la “Professional”. In entrambe ci si potrà cimentare sia in ambito fotografico che in quello video.

Per partecipare alla sezione Social si dovrà pubblicare la propria foto o il proprio Reel utilizzando obbligatoriamente i tre hashtag #visitlivorno, #fondazionelem e #natale2022 (è previsto il solo utilizzo di Instagram, no Facebook dunque). Per partecipare invece alla sezione Professional, la foto o il video dovranno essere inviati all’indirizzo comunicazione@fondazionelem.it utilizzando un Wetransfer per i video.

Per la sezione Professional, ai primi 5 scatti classificatisi andrà un premio di 100€ ciascuno, al video Professional vincitore ne andranno 600€, alle prime 5 foto Social andranno 4 biglietti ciascuna per accedere alla pista del ghiaccio, al miglior Reel di biglietti ne andranno 10.

Il contest prenderà il via il 15 dicembre e terminerà il 25 a mezzanotte. Tutte le scelte verranno fatte ad insindacabile giudizio della Fondazione Lem. Si può concorrere con un solo elaborato fotografico o video. Quelli risultati vincitori entreranno nella disponibilità della Fondazione per la loro diffusione sui propri canali.

Ekom mazzini olandesi agosto settembre 2025
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar