Cronaca 19 Febbraio 2025

Livorno, giovedì 20 febbraio assemblea pubblica inquilini Casalp del quartiere Salviano

Gentili colleghi, di seguito un comunicato del Sunia-Cgil provincia di Livorno Per comunicazioni: David Evangelisti 3920833424 Fabrizio Zannotti 3488876700 LIVORNO, GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO ASSEMBLEA PUBBLICA INQUILINI CASALP DEL QUARTIERE SALVIANO Livorno, 18 febbraio 2025 Giovedì 20 febbraio alle ore 18 a Livorno è in programma l’assemblea pubblica degli inquilini Casalp del quartiere Salviano. L’iniziativa – organizzata dal Sunia-Cgil provincia di Livorno – si terrà presso il circolo Arci P. Carli in via di Salviano 542. Al centro dell’attenzione l’aumento smisurato delle bollette delle utenze domestiche, la manutenzione degli immobili e le mancate risposte concrete da parte di Casalp agli inquilini. Sono invitati a partecipare gli inquilini del quartiere, il Consiglio di zona 4 e l’assessore al sociale del Comune di Livorno. Sunia-Cgil provincia di LivornoLivorno 19 febbraio 2025 Livorno, giovedì 20 febbraio assemblea pubblica inquilini Casalp del quartiere Salviano

Giovedì 20 febbraio alle ore 18 a Livorno è in programma l’assemblea pubblica degli inquilini Casalp del quartiere Salviano. L’iniziativa – organizzata dal Sunia-Cgil provincia di Livorno – si terrà presso il circolo Arci P. Carli in via di Salviano 542.

Al centro dell’attenzione l’aumento smisurato delle bollette delle utenze domestiche, la manutenzione degli immobili e le mancate risposte concrete da parte di Casalp agli inquilini.

Sono invitati a partecipare gli inquilini del quartiere, il Consiglio di zona 4 e l’assessore al sociale del Comune di Livorno.

Sunia-Cgil provincia di Livorno

 

Fisar corso avvicinamento al vino
Inassociazione
kasita natale 2024