Aree pubbliche 19 Dicembre 2020

Livorno, la sosta sulle strisce blu si paga anche con l’App “Telepass Pay”

Livorno, 18 dicembre 2020

Al via a Livorno il nuovo servizio di pagamento della sosta sulle “Strisce blu” con lo smartphone attraverso l’app “Telepass Pay”, senza più spreco di tempo e denaro. 

 

stalli bluÈ ora attivo anche nella città di Livorno il servizio di pagamento delle soste nelle aree gestite con parchimetro tramite l’app Telepass Pay:

l’innovativo sistema consente di pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto.

Comodo, intuitivo e cashless: il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi; sulla base delle tariffe indicate dal Comune, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta.

Telepass Pay semplifica dunque la vita agli automobilisti anche in città.

Grazie alla piattaforma, infatti, non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare; l’app Telepass Pay o Telepass Pay X, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta.

Al resto ci pensa l’app che avvisa l’utente quando la sosta sta per scadere e calcola direttamente l’importo complessivo che sarà successivamente addebitato.

Inoltre, è possibile modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza in modo da pagare l’effettiva durata della sosta ed evitare le multe.

Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass dichiara:

 

Con l’avvio del servizio Strisce blu a Livorno, diventa più semplice ed economico parcheggiare in città, con un vantaggio sia per le persone che per la mobilità urbana.

Grazie alla proficua collaborazione con Tirrenica Mobilità, l’azienda che gestisce la sosta a pagamento sulle strisce blu di Livorno; la città si aggiunge a circa 130 località su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo.”

Il Presidente di Tirrenica Mobilità, Gabriele Vannucci, ha dichiarato: 

 

Mi ritengo molto soddisfatto di aver siglato l’accordo con Telepass in un capoluogo Toscano così importante come la città di Livorno.

Auspichiamo di estendere questa nuova collaborazione in altre città gestite dalla società Tirrenica Mobilità”. 

 

 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione