Calcio 7 Aprile 2024

Livorno-Montevarchi termina 1-1

Livorno 7 aprile 2024 –

La partita tra Livorno e Montevarchi è stata un’emozionante sfida che si è conclusa con un pareggio 1-1. Entrambe le squadre hanno dato il massimo sul campo, cercando di ottenere la vittoria, ma alla fine hanno dovuto accontentarsi di un punto ciascuna.

Il Montevarchi ha iniziato con grande determinazione, mettendo subito sotto pressione la difesa del Livorno. Già dopo soli 24 secondi, il Montevarchi ha minacciato la porta avversaria con un diagonale pericoloso. Tuttavia, il Livorno ha risposto prontamente, con un tiro velenoso di Nardi che ha costretto il portiere avversario a una parata decisiva.

Nonostante la pressione iniziale del Montevarchi, è stato il Livorno a sbloccare il punteggio al 14′. Un errore difensivo ha permesso a Bontempi di mettere a segno un gol che ha portato in vantaggio la squadra di casa. Il Montevarchi ha avuto l’opportunità di raddoppiare poco dopo, ma il tiro di Ciofi è sfiorato il palo.

Il Livorno ha cercato di reagire verso la fine del primo tempo, con Tenkorang che ha avuto un’occasione nitida, ma il suo tentativo è stato neutralizzato dal portiere avversario.

Nella ripresa, il Livorno ha effettuato diverse sostituzioni, cercando di cambiare il corso della partita. E il cambio ha dato i suoi frutti, con Cori che ha trovato il gol del pareggio al 76′ con un colpo di testa preciso che ha spiazzato il portiere avversario.

Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre nel finale, con Ciofi e Frati che hanno avuto opportunità per segnare, il risultato è rimasto invariato.

LIVORNO – MONTEVARCHI 1-1

LIVORNO (3-5-2):

Facchetti; Savshak (46′ Goffredi), Tanasa (46′ Brenna), Curcio; Camara (46′ Menga), Nardi, Luci (71′ Frati), Bellini, Carcani; Giordani, Tenkorang (46′ Cori).

A disposizione: Biagini, Ronchi, Sabattini, Frroku.

All. Fossati

MONTEVARCHI (4-3-3):

Dainelli; Lischi, Stefoni, Cellai (84′ Boncompagni), Virgillito (86′ Lucatuorto); Muscas, Conti (82′ Artini), Borgarello; Boiga (55′ Priore), Ciofi (93′ Messini), Bontempi.

A disposizione: Bianchi, Keqi, Quaresima, Croci.

All. Beoni

ARBITRO: Lotito di Cremona
RETI: 14′ Bontempi, 76′ Cori
NOTE: angoli 6-4, ammoniti Borgarello, Brenna, Lischi e Bontempi

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione