Appuntamenti 16 aprile 2018

Livorno ricorda Piermario. Tutti in campo con il Moro Day

“Moro Day”, tutta la città invitata allo stadio nel ricordo di Morosini
Domenica 13 maggio oltre mille bambini al Picchi eventi per ricordare il giocatore del Livorno Calcio scomparso nell’aprile del 2012. Alle 18 il match clou tra gli “Amici di Piermario” e le “Glorie Amaranto”

LIVORNO, 16 aprile 2018 – Tutta la città sarà chiamata a raccolta domenica 13 maggio allo stadio “A. Picchi” nel ricordo Piermario Morosini, il giocatore del Livorno Calcio scomparso prematuramente nell’aprile del 2012 durante il corso di una partita per un malore improvviso. Molti gli appuntamenti previsti che si susseguiranno sul terreno di gioco dello stadio comunale per celebrare il “Moro Day”, evento organizzato dalla associazione “You4ER” ovvero “Tu per il Pronto Soccorso” in collaborazione con il Comune di Livorno e la società Livorno Calcio.

Al mattino e nel primo pomeriggio saranno protagoniste le scuole calcio che porteranno nel “tempio amaranto” i baby calciatori delle annate comprese dal 2007 al 2012: si tratta di circa mille ragazzi che si alterneranno sul terreno di gioco con sfide a campo ridotto. Alle 17 spazio alla sfilata di tutti i partecipanti con la premiazione dei bambini effettuata dai principali personaggi dello sport livornese.

Per il gran finale delle 18 è prevista la partita commemorativa del giocatore scomparso fra gli “Amici di Piermario” con una selezione di calciatori italiani e stranieri che hanno avuto la possibilità di giocare con lui e di apprezzarne le doti sportive ed umane e le “Glorie Amaranto” una squadra di indimenticati campioni che hanno vestito la maglia del Livorno.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook @You4ER oppure chiamare il numero 366-9735901.

 

Alessandro Banchini , presidente associazione You4er

Presentazione dell'iniziativa Moro Days

Gepostet von Livorno Press am Montag, 16. April 2018

 

I biglietti per l’evento sono disponibili nelle seguenti rivendite:

– Cuore Nero – Viale Carducci 247

– Chiosco Livorno – Centro Commerciale Fonti Del Corallo

– Punto Amaranto – Stadio A. Picchi

– Edicola Stadio – Via dei Pensieri 35, Livorno

– Tabaccheria Cioni Tamara – Piazza Roma, Livorno

– Tototerzo – Piazza Mazzini, Livorno

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento