Rugby 30 Aprile 2024

Livorno Rugby U6 protagonista al festival inserito nel quadro del Torneo Città di Livorno

Livorno Rugby U6 protagonista al festival inserito nel quadro del Torneo Città di LivornoLivorno 30 aprile 2024 – Livorno Rugby U6 protagonista al festival inserito nel quadro del Torneo Città di Livorno

Risulta difficile non innamorarsi dello sport della palla ovale dopo aver assistito all’evento-festival under 6, svoltosi questa domenica nel quadro della XIX edizione del ‘Torneo Città di Livorno’.

Ovviamente, per la categoria, l’evento non è stato competitivo. E, altrettanto ovviamente, nessuno ha conteggiato le mete registrate nelle varie partite disputate.

Al via della simpatica e riuscitissima kermesse due squadre dell’Unicusano Livorno Rugby, una del Bellaria Pontedera ed una del Gispi Prato.

Al termine delle varie gare, il classico e gustoso terzo tempo e la premiazione che ha coinvolto tutti i bambini presenti: per loro medaglie e numerosi gadget. Estremamente soddisfatto delle risposte giunte in campo e dello splendido clima registrato appare l’allenatore-educatore dei biancoverdi Stefano Marini. 

Una memorabile kermesse, che ha visto protagonisti (nel conteggio anche le squadre delle altre categorie propaganda) centinaia di giovanissimi atleti. 

I giocatori dell’Unicusano Livorno Rugby under 6 di scena – e per molti di loro si è trattato di una novità – tra le mura amiche del ‘Montano’:

Tommaso Alcantra, Giulio Battagello, Zeno Battagello, Niccolo Benetti, Edoardo Berti Maffei; Leonardo Ciaramella, Dario Giuliano, Marco Antonio Iaffaldano, Tommaso Mariotti, Achille Netti, Tommaso Sbolci; Nicola Seghetti, Giorgio Squarcini, Thomas Sulova, Flavio Porzi.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024