Livorno Rugby U6 protagonista al festival inserito nel quadro del Torneo Città di Livorno
Livorno 30 aprile 2024 – Livorno Rugby U6 protagonista al festival inserito nel quadro del Torneo Città di Livorno
Risulta difficile non innamorarsi dello sport della palla ovale dopo aver assistito all’evento-festival under 6, svoltosi questa domenica nel quadro della XIX edizione del ‘Torneo Città di Livorno’.
Ovviamente, per la categoria, l’evento non è stato competitivo. E, altrettanto ovviamente, nessuno ha conteggiato le mete registrate nelle varie partite disputate.
Al via della simpatica e riuscitissima kermesse due squadre dell’Unicusano Livorno Rugby, una del Bellaria Pontedera ed una del Gispi Prato.
Al termine delle varie gare, il classico e gustoso terzo tempo e la premiazione che ha coinvolto tutti i bambini presenti: per loro medaglie e numerosi gadget. Estremamente soddisfatto delle risposte giunte in campo e dello splendido clima registrato appare l’allenatore-educatore dei biancoverdi Stefano Marini.
Una memorabile kermesse, che ha visto protagonisti (nel conteggio anche le squadre delle altre categorie propaganda) centinaia di giovanissimi atleti.
I giocatori dell’Unicusano Livorno Rugby under 6 di scena – e per molti di loro si è trattato di una novità – tra le mura amiche del ‘Montano’:
Tommaso Alcantra, Giulio Battagello, Zeno Battagello, Niccolo Benetti, Edoardo Berti Maffei; Leonardo Ciaramella, Dario Giuliano, Marco Antonio Iaffaldano, Tommaso Mariotti, Achille Netti, Tommaso Sbolci; Nicola Seghetti, Giorgio Squarcini, Thomas Sulova, Flavio Porzi.