Rugby 23 Novembre 2021

Livorno Rugby under 11: le due squadre biancoverdi grandi protagoniste a Cecina

Livorno 23 novembre 2021

Le due rappresentative del Livorno Rugby under 11 hanno chiuso, entrambe da imbattute, il raggruppamento svoltosi nella mattinata di questa terza domenica del mese di novembre, sul ‘Castellani’ di Cecina.

I 22 (!) giovanissimi biancoverdi (classe 2011 e 2012), sotto la guida degli allenatori-educatori Riccardo Fabbrini e Alessia Fraschetti, hanno messo in vetrina doti di primo piano per la categoria.

Ma, ben più del (consistente) numero di mete messe a segno, il dato saliente dell’evento è relativo al divertimento assicurato per tutti quanti.

 

L’entusiasmo con cui questi atleti affrontano i propri impegni ‘agonistici’ è davvero fuori del comune.

Grazie al divertimento, la loro crescita (anche tecnico-sportiva) è costante e non conosce soste.

Al via dell’evento, oltre ai padroni di casa degli Amatori Cecina e alle due squadre del Livorno Rugby, anche i viareggini dei Titani.

Classico girone all’italiana: le due formazioni biancoverdi hanno pareggiato il proprio derby in famiglia e vinto le (complessive) altre quattro gare giocate.

I biancoverdi grandi protagonisti in terra cecinese:

Tommaso Del Vivo, Ettore Carrara, Manuel Mazzotta, Adele Del Moro, Marco Fazio, Diego Gennari, Valerio Giorgi, Pietro Marini; Nicola Bertini, Valerio Donati, Giorgio Campora, Matteo Angelone, Edoardo De Gregorio; Pietro De Leonibus, Guido Chiesa, Lorenzo Danza, Vincenzo Collecchia; Guido Morelli, Simone Frà, Ryan Rosini, Lorenzo Garzelli e Matteo Feliciani.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, offerte 23 novembre - 6 dicembre
Inassociazione