Rugby 8 Aprile 2024

Livorno Rugby under 6 protagonista a Noceto

Livorno 8 aprile 2024 – Livorno Rugby under 6 protagonista a Noceto

Il prestigioso torneo ‘Colla de Sensi’, disputato domenica alle porte di Parma (più precisamente a Noceto), ha rappresentato per i giocatori under 6 dell’Unicusano Livorno Rugby la prima esperienza in senso assoluto di un evento interregionale.

Sotto la guida dell’allenatore-educatore Stefano Marini, coadiuvato dai dirigenti accompagnatori Matteo Giuliano e Chiara Buonacquisto, i giovanissimi biancoverdi hanno ottenuto – divertendosi; quello ludico è l’aspetto più importente dell’evento – buonissimi risultati.

Su dodici squadre al via, i labronici hanno colto il quinto posto nella grauatoria generale. Affrontate, nel corso della riuscitissima kermesse, i pari età del Parma, del Brescia, del Viadana, del Milano e del Torino.

Ruolino di quattro successi ed una sconfitta, ma ben più del dato relativo alle mete messe a segno ed a quelle incassate, il motivo per il quale andare fieri di questo splendido torneo emiliano è relativo al modo con il quale i bambini schierati hanno affrontato l’impegno. 

Una domenica memorabile. I giocatori schierati in terra nocetana:

Tommaso Alcantra, Giulio Battagello, Zeno Battagello, Dario Giuliano, Marco Antonio Iaffaldano, Achille Netti, Tommaso Mariotti, Flavio Porzi, Tommaso Sbolci, Giorgio Squarcini

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024