Rugby 7 Aprile 2023

Livorno Rugby under 7 protagonista nel torneo di Noceto

Livorno 7 aprile 2023 –

Lo scopo numero uno, anche fuori regione, è stato quello di ricavare tanto divertimento giocando con la palla ovale.

Tale obiettivo, per i giovanissimi atleti under 7 (nati negli anni 2016 e 2017) dell’Unicusano Livorno Rugby è stato centrato.

Anche nel torneo Colla de’ Sensi, disputato sul ‘Capra’ di Noceto, alle porte di Parma, i biancoverdi hanno mostrato slancio ed entusiasmo.

I sorrisi di questi giovanissimi atleti, guidati dalle allenatrici-educatrici Silvia Nocelli e Mariana Cimbala sono inimitabili. I livornesi hanno ottenuto, nella splendida manifestazione giocata in terra emiliana, la terza piazza.

Ma ben più del (peraltro brillante) ruolino di marcia, il dato saliente dell’intensa domenica è stato il ritrovarsi di fronte ‘nuovi’ avversari.

Gli under 7 biancoverdi hanno giocato contro il Cremona, contro i locali del Noceto, contro il Bassa Bresciana, contro lo Scandicci e, nella finale per la terza piazza, con il Perugia.

Un torneo ricco di soddisfazioni e (è opportuno ribadirlo) soprattutto caratterizzato da un sano divertimento. La stagione per i questi piccoli rugbisti attivi nella ‘storica’ società labronica delle Tre Rose è iniziata e sta proseguendo nel migliore dei modi.

Con l’occasione i dirigenti e le stesse allenatrici-educatrici intendono rivolgere gli auguri di buona Pasqua a tutti quanti.

I giocatori biancoverdi grandi protagonisti sul ‘Capra’:

Ada De Leonibus, Andrea Manzitto Bellini,Leonardo Ceccarini, Omar Polizzi, Tommaso Strambi, Marko Sula, Tommaso Perossini, Enea Borrelli, Leonardo Menichetti, Gianmarco Pontrelli, Vittorio Cavallo.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024