Cronaca 6 Aprile 2022

Livorno, scomparsa di Gino Baldi; Gazzetti (Pd): «La città perde una figura storica che sapeva unire concretezza e sensibilità»

Livorno 6 aprile 2022

Il consigliere regionale Pd, Francesco Gazzetti, ricorda Gino Baldi, storico direttore della Cna: «Se ne va una personalità importante che ha sempre lavorato per la crescita della nostra comunità»

 

«Con la scomparsa di Gino Baldi Livorno perde un’altra importante personalità che ha sempre lavorato per il bene e la crescita della nostra comunità. Figura storica della CNA, uomo che sapeva unire concretezza e sensibilità, Gino aveva sempre anteposto l’interesse generale alle proprie convenienze ed aveva sempre portato avanti battaglie e sfide in prima fila, mettendoci la faccia. Impegnato anche nel sociale era attentissimo a tutto quello che accadeva sui territori con una capacità di lettura e comprensione degli eventi davvero rara.

Parlare e confrontarsi con lui era sempre un momento di crescita e che aiutava a capire e guardare le cose da angolazioni mai banali. Io perdo anche un amico, un amico vero e sincero.

Ai suoi familiari invio le mie più sentite condoglianze che estendo al mondo Cna che Gino aveva contribuito a costruire e plasmare ed a tutte le altre realtà con cui questo uomo dal cuore grande aveva condiviso idee e progetti». Così Francesco Gazzetti, consigliere regionale Pd, esprime le sue condoglianze per la morte di Gino Baldi, storico direttore della Cna.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione