Cronaca 29 Settembre 2017

#LivornoNelCuore: il gettone M5S di Campiglia devoluto per Livorno

“AIUTARE GLI ALTRI A RIALZARSI FA BENE AL CUORE

Basta un piccolo gesto per cambiare il mondo perché, come sappiamo, unendo tante singole gocce d’acqua si forma un oceano, anche se il 10 Settembre 2017 tante, troppe gocce hanno seminato morte colpendo al cuore la città di Livorno. Città dotta e scanzonata allo stesso tempo, culla del sapere antico, che in una notte di fine estate si è ritrovata inginocchiata al volere di una natura dura e determinata.

I consiglieri portavoce comunali del M5S Campiglia Marittima, Daniele Fioretti e Cristina Chesi, come ogni anno devolvono i loro gettoni di presenza alle categorie ritenute più bisognose. Quest’anno i consiglieri si sono impegnati a devolvere il gettone di presenza a favore della città di Livorno colpita dall’alluvione del 10 settembre scorso, un piccolo gesto per un aiuto concreto che va a sommarsi a tanti altri.

La vita stessa dovrebbe essere sempre un naturale incontro tra l’amore ed il rispetto, per questo abbiamo pensato alla sofferenza di Livorno, dove l’empatia universale sia la forza implicita nel nostro cuore che ci permetta di fare della bontà la nostra massima espressione.

La disperazione è alle spalle e la ricostruzione parte soprattutto dalle parole e dai gesti, perché nonostante quello che è successo, la vita di tutti giorni, con le aspettative e i progetti sta sempre un passo avanti. È in quella direzione che bisogna guardare”.

#LivornoNelCuore

I consiglieri portavoce comunali

Daniele Fioretti
Cristina Chesi

M5S Campiglia Marittima Venturina

CONDIVIDI SUBITO!