Ambiente 30 Novembre 2018

Lo “sgomberatutto” di AAMPS fa tappa in centro

La stazione ecologica itinerante sarà in via Crispi sabato mattina dalle 9 alle 13 per il consueto ritiro dei rifiuti ingombranti e di non facile smaltimento

Prevista anche la pulizia straordinaria delle strade del quartiere

Livorno, 30 novembre 2018 – Arriva in centro il servizio gratuito di “Sgomberatutto” di Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale. Continua il tour per la città della stazione ecologica itinerante e stavolta i nostri operatori saranno in via Crispi, angolo via Piave. L’appuntamento è per sabato 1 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 con una postazione ad hoc per ritirare i cosiddetti rifiuti ingombranti, dove sarà possibile disfarsi di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, attrezzi di grandi dimensioni e quant’altro di non facile smaltimento. Basterà portare i materiali ingombranti alla postazione “Sgomberatutto” e lasciarli in consegna ai tecnici presenti che provvederanno ad avviarli al riciclo o, in caso di “indifferenziati”, smaltirli secondo le diverse modalità previste per i vari materiali.

Contestualmente, gli operatori saranno anche impegnati in un’operazione straordinaria di pulizia delle strade del quartiere.

Oltre agli appuntamenti settimanali itineranti dello “Sgomberatutto”, è comunque sempre attivo anche il servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti da prenotare sul sito www.aamps.livorno.it, chiamando il numero verde 800.031.266 da rete fissa o 0586.416350 da rete mobile, oppure tramite l’app. Aamps Livorno scaricabile per Android e Ios.

CONDIVIDI SUBITO!