Cronaca 11 Settembre 2018

L’omaggio della Nuoto Livorno e di Turrini alle vittime dell’alluvione

Il campione livornese ha portato una corona ai Tre Ponti

La Nuoto Livorno ha aperto la stagione 2018/19 ed è ripartita il 10 settembre, tragico anniversario dell’alluvione del 2017, facendo una nuotata commemorativa proprio nelle acque antistanti i Tre Ponti.

Una nuotata che ha visto impegnati gli atleti, di tutte le discipline, in una simbolica “staffetta” che è stata chiusa dal capitano Azzurro Federico Turrini che ha depositato un mazzo di fiori esattamente alla sbocco in mare del Rio Ardenza. .

La staffetta è partita alle ore 18.15 con i più piccoli, Esordienti C e B e poi è andata a salire con gli Esordienti A, con i Ragazzi, con gli Juniores, per finire con gli Assoluti insieme ai Genitori, Masters ed Amici del Nuoto. Una nuotata collettiva con la mente ed il cuore rivolti ad un anno fa.

 

L'omaggio della Nuoto Livorno e di Turrini alle vittime dell'alluvione

L'omaggio della Nuoto Livorno e di Turrini alle vittime dell'alluvione.La Nuoto Livorno apre la stagione 2018/19, Riparte il 10 settembre, tragico anniversario dell’alluvione del 2017, facendo una nuotata commemorativa proprio nelle acque antistanti i Tre Ponti e deponendo una corona di fiori@Nuoto Livorno

Gepostet von Livorno Press am Montag, 10. September 2018

CONDIVIDI SUBITO!