Cronaca 2 Luglio 2020

Luciano Barsotti succede a Riccardo Vitti, rinnovati gli organi di Fondazione Livorno

Passaggio di consegne in Fondazione

 

Luciano Barsotti, presidente di Fondazione Livorno

Luciano Barsotti, presidente di Fondazione Livorno

Livorno 2 luglio 2020 – Il neoeletto Comitato di Indirizzo ha nominato il nuovo Presidente.

Avvicendamento ai vertici di Fondazione Livorno. Alla Presidenza ritorna l’avv. Luciano Barsotti e la dott.ssa Cinzia Pagni è la nuova Vice Presidente.

Escono, perché le loro cariche non sono rinnovabili, il Presidente Riccardo Vitti e il Vice Presidente Marcello Murziani.

Le due nomine sono state formalizzate oggi (2 luglio 2020) con l’insediamento e la prima riunione del nuovo Comitato di Indirizzo.

Barsotti e Pagni sono stati eletti con l’unanimità dei presenti e sono entrati in carica già da oggi. Il percorso di rinnovamento degli organi di Fondazione Livorno si è così concluso.

Il 29 maggio scorso, si era riunita l’Assemblea dei Soci composta attualmente da 78 membri, che ha designato la metà dei componenti del nuovo Comitato di Indirizzo: Luciano Barsotti, Marina Cagliata, Stefania Carpi, Riccardo Costagliola, Riccardo Del Corso, Claudia Terreni.

Gli altri sei erano già stati designati dagli enti e dagli organismi di istituzioni locali: Margherita Avino (designata dalla Diocesi di Livorno e dalla Comunità ebraica), Francesco Dal Canto (Università di Pisa, Scuola Normale Superiore e Scuola Superiore Sant’Anna), Ilaria Kutufà e Aurora Matteucci

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre