Cronaca 8 Agosto 2020

L’ufficio TARI di via Marradi aperto anche il martedì e giovedì pomeriggio

Per tutto il mese di agosto in vista della scadenza del 30 settembre

L’ufficio TARI di via Marradi aperto anche il martedì e giovedì pomeriggio

I cittadini sono comunque invitati a chiedere informazioni tramite mail, con risposta assicurata entro 48 ore

ufficio tari via marradi uffici comunali ex calamandreiLivorno, 8 agosto 2020 – Per tutto il mese di agosto l’ufficio TARI del Comune di Livorno (in via Marradi 118) rimarrà aperto anche nel pomeriggio del martedì e del giovedì (solo su appuntamento) dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Sempre su appuntamento, l’ufficio TARI è aperto anche il lunedì e venerdì mattina, in orario 9-13.

In questo modo l’Ufficio viene incontro alle esigenze dei cittadini, in vista della scadenza dell’acconto della tassa sui rifiuti per l’anno 2020, la cui prima rata va pagata entro il 30 settembre.

L’appuntamento può essere preso online tramite il servizio TuPassi (www.tupassi.it) oppure telefonando al numero 0586 886031.

Per richieste di chiarimenti e informazioni i cittadini sono comunque invitati a continuare ad utilizzare la posta elettronica all’indirizzo tari.livorno@icatributi.it

L’ufficio garantisce una risposta in giornata o al massimo entro le 48 ore successive.

L’emergenza sanitaria tutt’ora in corso ha infatti costretto l’ufficio TARI (come tutti gli altri uffici comunali) ad organizzare i rapporti con i cittadini in modo alternativo rispetto al passato, utilizzando per quanto possibile gli strumenti telematici di comunicazione.

Questo cambiamento ha richiesto uno sforzo organizzativo che è stato premiato dalla disponibilità dei cittadini/utenti a modificare in breve tempo abitudini consolidate.

Qualora non fosse possibile risolvere le situazioni relative alla TARI per via telematica, i cittadini potranno richiedere l’appuntamento presso gli uffici di via Marradi.

Si ricorda che per entrare nell’edificio occorre avere con sé tessera sanitaria, mascherina e igienizzarsi le mani all’ingresso.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento