Cronaca 2 Marzo 2018

L’ultimo saluto dell’SVS a Gianfranco Lamberti

La presidente delle SVS PubblicaAssistenza Marida Bolognesi a titolo personale e anche come presidente dell’associazione, unita a tutto il Consiglio Direttivo, ai dirigenti e ai volontari, esprime le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Lamberti per la perdita del caro Gianfranco. Storico Sindaco di Livorno, non sarà mai dimenticato per la sua capacità di trovare risposte ai problemi e per la grande passione che metteva nel suo operato e in ogni cosa.

Lo ricordiamo anche per essere stato, prima di diventare Sindaco della città, membro del Consiglio Direttivo della nostra associazione e socio della Pubblica Assistenza fin dal 1998


Un uomo che lascia una profonda e indelebile testimonianza, con le tante opere e i molti progetti realizzati a favore di Livorno, città che ha amato pur non essendo un nativo. Nel suo cuore c’è sempre stato spazio per la città labronica e per le sue origini salernitane, alle quali era tornato due anni fa per diventare sindaco di Montecorvino Pugliano, borgo della sua amata Salerno, mettendo anche in questo ultimo impegno tutta la passione e dedizione che lo contraddistinguevano.


La grande famiglia della SVS si stringe con un abbraccio alla moglie, ai figli, alla nipote e all’intera città che sempre lo ricorderà nel suo cuore. Ciao Gianfranco. 

[URIS id=34911]

CONDIVIDI SUBITO!