Fenomeni Astrologici 10 Marzo 2023

Luna (Bilancia) Opposizione Venere (Ariete): difficile armonizzare le emozioni con i desideri 

Luna (Bilancia) Opposizione Venere (Ariete): difficile armonizzare le emozioni con i desideri

L’opposizione tra la Luna in Bilancia e Venere in Ariete può portare a sentimenti di insicurezza e squilibrio interiore.

La Bilancia simboleggia l’armonia, l’equilibrio e la ricerca di pace e di giustizia, mentre Ariete simboleggia l’impulso, l’energia e l’aggressività. L’opposizione tra questi due segni può quindi creare una tensione tra il desiderio di armonia e il bisogno di esprimere la propria individualità.

In amore, questa opposizione può portare a forti passioni, ma anche a inibizioni emotive e difficoltà a trovare un equilibrio tra le emozioni e i bisogni razionali. Può essere difficile armonizzare i propri desideri con quelli del proprio partner, portando a conflitti e difficoltà nella comunicazione.

Tuttavia, questa opposizione può anche portare a una maggiore consapevolezza di se stessi e dei propri desideri, nonché a una maggiore capacità di comunicare e negoziare le proprie esigenze in amore e nelle relazioni interpersonali.

In generale, è importante prendersi cura della propria salute mentale e cercare di trovare un equilibrio tra le proprie esigenze emotive e razionali. Lavorare sulla propria autostima e sulla capacità di comunicare i propri sentimenti può aiutare a superare eventuali difficoltà causate da questa opposizione astrale.

SVS 5x1000 2024
Inassociazione