Cronaca 18 Maggio 2018

L’Usl fa il ponte per Santa Giulia

Chiusure anticipate e servizi sospesi fin da lunedì

USL Toscana nord ovest, ecco le chiusure per S. Giulia (22 maggio) dell’Ambito Livornese

Sospeso su tutto il territorio (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba) il servizio CupTel

Lunedì 21 orario ridotto per l’ufficio Cartelle Cliniche dell’ospedale di Viale Alfieri

LIVORNO, 18 maggio 2018 – In occasione del “ponte” per la festività patronale di S. Giulia alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest attivi per l’Ambito Livornese modificheranno i loro orari al pubblico.

Tra i servizi telefonici martedì 22 maggio il numero per la prenotazione di esami e visite in regime istituzionale CupTel (0586.22.33.33) sarà chiuso per tutto l’Ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba), mentre il numero Help Desk (0586-22.38.34) per la risoluzione delle difficoltà nei percorsi ambulatoriali e chirurgici non sarà attivo anche lunedì 21 maggio.

LIVORNO, oltre alla chiusura festiva del martedì, non apriranno lunedì 21 maggio gli uffici del centro direzionale di Viale Alfieri, tra questi anche il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l’astensione anticipata dal lavoro per le lavoratrici con gravidanze a rischio. L’ufficio Cartelle Cliniche e consegna referti radiologici sarà aperto solo al mattino con orario 8-13.30.

Per quanto riguarda medici di famiglia e pediatri del Comune di Livorno il lunedì sarà orario prefestivo, mentre martedì sarà attiva tutto il giorno la Continuità Assistenziale (ex-guardia medica) al numero 0444-914.774 fino alle 8 di mercoledì 23 maggio.

CONDIVIDI SUBITO!