Aree pubbliche 8 Settembre 2023

Lutto a Livorno, condannato a morte l’Ospedale. Giani:”7/8 persone con uno striscione mi sembrano scarsamente significative”

Livorno 8 settembre 2023 – Lutto a Livorno, condannato a morte l’Ospedale. Giani:”7/8 persone con uno striscione mi sembrano scarsamente significative”

Alla presentazione del progetto nuovo ospedale, Giani viene accolto da striscione dei comitati con scritto: “Oggi lutto a Livorno condanna a morte degli Spedali Riuniti”

Il presidente della Regione Toscana, passa davanti ai manifestanti, risponde al saluto e tira dritto, poi intervistato dalla stampa dichiara:

“C’è una sala di 200 persone che applaudono e che sono felici di vedere la prospettiva dell’ospedale.

Ho visto che all’ingresso, prima di entrare qui ci sono 7/8 persone con uno striscione. Mi sembra assai scarsamente significativo e non degno di nota.

Quando si realizzano opere pubbliche, il classico comitato del No che c’è sempre è ben più numeroso… Massima libertà, possono dire quello che vogliono ma, oggettivamente le vedo fuori dal mondo. Vedo invece un progetto e un’architettura di assoluta qualità e funzionalità degno di una Toscana e una Livorno che guardano al futuro sul piano dei servizi”

Fisar corso avvicinamento al vino
Inassociazione
kasita natale 2024