Livorno 20 novembre 2024 Lutto, le condoglianze per la scomparsa del dottor Marco Cola
L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa del dottor Marco Cola, stimato professionista e figura di riferimento per la comunità medica e odontoiatrica di Livorno.
Cola, 68 anni, ha dedicato la sua vita alla cura e all’assistenza dei pazienti, distinguendosi per la sua competenza, il rigore e l’umanità.
Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa nel 1982, ha svolto la sua attività professionale presso gli Spedali Riuniti di Livorno, dove è stato apprezzato da colleghi e pazienti per la sua dedizione e professionalità.
Negli ultimi anni si era fortemente impegnato anche con i colleghi del gruppo Pass (Percorsi Assistenziali per Soggetti con bisogni Speciali) per assicurare una specifica assistenza alle persone con disabilità.
L’Azienda USL Toscana nord ovest, e in particolare i colleghi del gruppo Pass, si uniscono al dolore della moglie Monica, della figlia Martina e di tutti i suoi cari, esprimendo loro la più profonda vicinanza in questo momento di lutto.
Lutto, le condoglianze per la scomparsa del dottor Marco Cola