Di Maio di nuovo a Livorno: “Il 4 marzo possiamo iniziare a governare per il 99% degli italiani”
Luigi Di Maio, candidato Premier per il Movimento Cinque Stelle, è tornato a Livorno, ospite del Goldoni, per fare il punto sulla politica nazionale, le priorità italiane e sostenere i nomi in lista sul territorio, tra i quali Gregorio De Falco. Qui di seguito la fotogallery ed alcuni video.
[URIS id=33510]
.
“Il 4 marzo decidete se mettere in mano l’Italia a chi ha già governato l’Italia o a chi finalmente la vuole governare per la maggioranza sempre tagliata dalle politiche pubbliche”
.
Luigi Di Maio:
“Siamo la prima forza politica italiana con oltre il 30%. Loro (PD e Forza Italia) non arrivano al 15-20% ma vengono raccontati come personaggi che hanno il 40 o il 50% del consenso popolare. Non è solo questo. Il vero problema è che tra di loro non si percepiscono più come oppositori”. E cita l’esempio di un consigliere regionale di Forza Italia ora candidato alla Camera per il PD.
.
Gregorio De Falco:
“Il M5s ha contribuito con i suoi fondi alle imprese. C’è chi dona e chi prende. Chi ci parla di doppia morale? Pierferdinando Casini, l’anti-abortista democristiano di ferro che ora si accompagna a Emma Bonino. Morale ed etica sono impegni che ciascuno prende nel rispetto e nell’intelligenza dell’altro. Mentre noi aiutavamo le imprese, gli altri davano 20 miliardi alla banche. La Lucchini simbolo del fallimento del PD”.
.
Di Maio su Renzi