Politica 3 Novembre 2018

M5S: oggi si inaugura lo Spazio Meetup

Sarà un "laboratorio di idee e partecipazione"

“Il Meetup del Movimento 5 Stelle continua il suo lavoro sul processo partecipativo per creare la più ampia connessione possibile tra i cittadini livornesi.
Dopo aver ricevuto apprezzamenti per le nostre attività nei vari quartieri della città, culminate con gli eventi delle “Camminate di quartiere”, abbiamo deciso di avere uno spazio fisso in cui continuare a perseguire il nostro obiettivo primario,ossia coinvolgere quanta più gente possibile ad interessarsi della politica cittadina.
Da qui nasce l’idea di prendere un fondo in Piazza Garibaldi al n°20, che non sarà né una classica sede di partita ma tanto meno una sede elettorale.
Si tratta, anzi, di un luogo “aperto” ed in movimento continuo, un laboratorio di idee, di partecipazione e scambio di opinioni con eventi e dibattiti creati ad hoc per formare una rete che regali  continui stimoli culturali, sociali e politici per Livorno e i livornesi.
Abbiamo un patrimonio unico in città: le intelligenze dei nostri cittadini.
Le sfrutteremo a pieno perché abbiamo sempre creduto che questa sia il motore di crescita della nostra città.
Guardiamo avanti con sempre maggiore entusiasmo consapevoli che solamente insieme possiamo affrontare le grandi sfide che ci aspettano nel futuro.
Sabato 3 novembre a partire dalle 18 festeggeremo questo grande risultato con un rinfresco a cui invitiamo chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Partecipate numerosi perché la Partecipazione è di per sé una vittoria per tutti”.

Meet up Movimento 5 Stelle Livorno

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento