Informazione Pubblicitaria 26 Agosto 2018

Pronti per il cabaret di Noberini? Stasera a Porta a Mare!

E nel frattempo potete farvi un giro tra le bancarelle, aperte fino a mezzanotte

Informazione pubblicitaria – Sabato 25 e domenica 26 agosto il Consorzio Porta a Mare propone un week end tra spettacoli di magia e intrattenimento comico di Consalvo Noberini.

Oggi dalle ore 18 l’area di Porta a Mare ospiterà il “bazar” di Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati. Fino alle ore 24:00 sarà possibile curiosare tra le bancarelle (circa 30) tra prodotti di antiquariato, modernariato, hobbismo, collezionismo e creazioni originali.

A fare da cornice alla passeggiata tra le bancherelle sarà l’umorismo labronico del nostro Consalvo Noberini con lo spettacolo “Labronic and pisan cabaret” che ironizza sui comportamenti, gli usi e i costumi delle due etnie, labroniche e pisane che caratterizzano da sempre uno dei campanilismi più effervescenti nel panorama nazionale. L’homo labronicus gaudens contro l’homo pisanus vivranno sul palco attraverso letture, note storiche e improvvisazioni che garantiscono da sempre un sano divertimento frutto di un cabaret graffiante ma mai volgare.

Non vi resta dunque che trascorrere con noi due serate tra divertimento, magia e curiosità!!!

  

Il Magico Matteo

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

CONDIVIDI SUBITO!