Eventi 29 Aprile 2019

Mahmood sceglie il The Cage: parte da Livorno il tour del vincitore di Sanremo 2019

Livorno – L’artista più in voga del momento ha scelto proprio il club rock di via del Vecchio Lazzeretto per portare le sue “Good Vibes” dal vivo. Un concerto-evento in un The Cage già quasi sold-out; a seguire in via eccezionale Deep Love Factory

MARTEDÌ 30 APRILE. Sarà una vigilia di 1° maggio davvero esplosiva quella che andrà in scena la sera del 30 aprile al The Cage di via del Vecchio Lazzeretto. Salirà sul palco dell’ex Teatro Mascagni nientemeno che il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, che ha scelto Livorno come prima data del suo tour 2019 nei club. Una conferma dell’importanza del The Cage a livello nazionale, visto come un faro nella notte da artisti e pubblico per quanto riguarda la musica, indipendente e non. “Good Vibes” il nome scelto da Mahmood per il proprio tour di concerti, e sicuramente queste “belle sensazioni” non mancheranno: ha dominato tutte le classifiche con il brano Soldi, doppio disco di platino, tutt’ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio e il cui video conta più di 65 milioni di views. Il suo primo album Gioventù Bruciata è entrato in vetta e continua a rimanere ai vertici delle classifiche; la ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood, che unisce sapientemente elettronica dei giorni nostri, rap e cantato soul, ha saputo conquistare un pubblico trasversale, anche al di fuori dei confini nazionali, approdando persino oltreoceano, con il New York Times che gli ha dedicato un lungo articolo.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, il 14 maggio volerà a Tel Aviv per l’Eurovision Song Contest. Nel frattempo, da quando ha imposto su di sé l’attenzione di un numero sempre crescente di fan, Mahmood ha intrapreso un instore tour calorosamente accolto in tutte le città e ora è pronto a esibirsi dal vivo, con un band composta da Marcello Grilli, Francesco Fugazza ed Elia Pastori.

Il via al live alle 22.00 (ingresso 18€ + d.p.), con il consiglio di affrettarsi, perché l’orizzionte del sold out è già vicinissimo: dopo il concerto in via eccezionale si continua a ballare con Deep Love Factory, l’associazione livornese che da anni pone l’accento sulle ultime tendenze della musica elettronica mondiale. In consolle Circle Line e Martina: scatenatevi forte sul dancefloor… che il giorno dopo è festa!

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre