Manifestazione Nazionale per Snoopy e gli altri animali.
Animalisti in piazza per Snoopy e gli altri animali.
Animalisti Italiani Onlus invita tutti a prendere parte alla grande manifestazione nazionale.
“Per non dimenticare Snoopy”
Una grande manifestazione nazionale con corteo.
Animalisti Italiani Onlus: “Una mobilitazione globale per chiedere giustizia nei confronti di Snoopy, il cane meticcio assassinato due anni fa con un colpo di carabina, mentre si trovava sul balcone della sua casa di Livorno. Il suo killer, se l’è cavata con la ridicola condanna a 8 mesi di servizi sociali grazie al vergognoso istituto della “messa alla prova” e alle pene assolutamente inadeguate previste dalla vigente Legge per questa tipologia di reati.”
Alla manifestazione, organizzata da Animalisti Italiani Onlus, hanno aderito le associazioni animaliste: Lav, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Leal, Oipa , Enpa e Leidaa. L’obiettivo sarà duplice : mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica su un crimine così efferato e allo stesso tempo scuotere le Istituzioni italiane al fine di ottenere, una volta per tutte, delle risposte concrete sull’inasprimento delle pene.
Sabato 4 novembre 2017 a partire dalle ore 14:00 scenderemo in piazza a Livorno per invocare che venga fatta giustizia nei confronti Snoopy e verso tutte le vittime della “follia umana” .
Animalisti Italiani Onlus:
“Chi maltratta o uccide esseri senzienti innocenti deve andare in carcere .
Chi priva qualcuno del dono più grande che ciascuno di noi ha ricevuto su questo pianeta , non può cavarsela SOLO con lavori socialmente utili.
Il valore della Vita non è risarcibile e questo assunto deve valere sempre , a prescindere che si tratti di esseri umani o di animali.”
Partenza del corteo: sabato 4 novembre 2017 alle ore 14:00 da Piazza Grande (Livorno)
Arrivo del corteo: Terrazza Mascagni dove si terranno gli interventi di tutte le associazioni partecipanti
Manifestazione Nazionale per non dimenticare Snoopy e tutti gl…
Animalisti Italiani Onlus, Manifestazione Nazionale per non dimenticare Snoopy e tutti gli altri. mantenere alta l'attenzione dell'opinione pubblica su un crimine così efferato e allo stesso tempo scuotere le Istituzioni italiane al fine di ottenere, una volta per tutte, delle risposte concrete sull’inasprimento delle pene.
Gepostet von Livorno Press am Freitag, 27. Oktober 2017