Cronaca 3 dicembre 2019

Massimiliano Allegri ha visitato la mostra di Modigliani, Salvetti: “Tornerà a visitarla nelle festività natalizie”

Massimiliano Allegri e il sindaco Luca Salvetti alla mostra di ModiglianiLivorno 3  dicembre 2019 – Accompagnato dal sindaco di Livorno Luca Salvetti, l’allenatore livornese Massimiliano Allegri ha visitato la mostra di Modigliani rimanendo affascinato dall’atmosfera e dalla bellezza delle opere esposte : “La mostra è straordinaria, di una bellezza infinita, è un bene per la città e sono orgoglioso di averla visitata”, ha detto Massimiliano Allegri.

Il sindaco Luca Salvetti

“La mostra è straordinaria, di una bellezza infinita, è un bene per la città e sono orgoglioso di averla visitata. Faccio i miei complimenti al sindaco Salvetti, alla Giunta ed agli uffici che hanno organizzato un evento così bello”. Parole di Massimiliano Allegri, che questa mattina ha visitato la mostra di Modigliani in mia compagnia e dei visitatori presenti in quel momento.

Non passa inosservato il mister, unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto 5 scudetti e 4 Coppe Italia consecutivamente; qualcuno, distogliendo la sguardo da Modigliani e Soutine, gli ha suggerito che a Firenze manca un allenatore! Una battuta in risposta, una risata e di nuovo immersi nella magia dell’arte. Massimiliano Allegri, rimasto colpito dalla bellezza delle opere esposte, ha promesso che tornerà a visitare le mostra nel periodo natalizio”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento