Livorno 30 aprile 2024 – Matteo Salvini apprezza il comunicato del cinema teatro 4Mori, Ghiozzi si unisce alle parole del Vice Premier
Con la presente nota il CapoGruppo della Lega al Comune di Livorno Carlo Ghiozzi ed il Segretario di Sezione, Michele Gasparri, si uniscono alle parole del VicePremier Matteo Salvini che ha particolarmente apprezzato il comunicato stampa del cinema teatro 4Mori di Livorno, che ha difeso la scelta di ospitare il leader della Lega, il 2 maggio, per presentare il libro ‘Controvento, l’Italia che non si arrende’.
Una iniziativa che ha scatenato la reazione dell’estrema sinistra che ha annunciato una mobilitazione al grido ‘nessuno spazio a Salvini nella nostra città'”. Lo riferisce una nota della Lega.
Per la Lega si tratta di “un clima molto preoccupante, ma che grazie al cielo è alimentato da una minoranza”. In questo senso, spiega la nota, il partito ha espresso “gratitudine” per la “lezione di libertà e democrazia impartita dalla Direzione del Cinema teatro 4Mori”.