Provincia 24 Marzo 2025

Medicina Democratica: ripristinare i cartelli dell’ordinanza 349

Medicina Democratica: ripristinare i cartelli dell'ordinanza 349Rosignano Solvay (Livorno) 24 marzo 2025 Medicina Democratica: ripristinare i cartelli dell’ordinanza 349

Come si vede in questa foto inviata da Medicina Democratica e scattata il 23.3.25, diversi cartelli del comune di Rosignano Marittimo che rendono nota l’ordinanza n. 349 dell’8.7.2011 circa il divieto di balneazione e stazionamento vicino allo scarico a mare della Solvay (fosso bianco) sono abbattuti mentre altri sono danneggiati e resi illeggibili.

Maurizio Marchi di Medicina Democratica segnala questa situazione e chiede all’Amministrazione comunale che si provveda a ripristinare la completa informazione cartellonistica ai frequentatori del luogo.

Banner Aamps
Ekom promo 1+1
Inassociazione
kasita natale 2024

Offerte fino al 24 marzo