Cronaca 10 Giugno 2020

Meteo: Codice arancione per temporali domani, giovedì 11

allerta meteo giovedì 11 giugno 2020Toscana, (Livorno) 10 giugno 2020 – La sala operativa unificata della Regione ha emesso un codice arancione valido dalla mezzanotte di oggi, mercoledì, alle 13 di domani, giovedì 11 giugno per pioggia e temporali sparsi, localmente di forte intensità, sulle zone occidentali della regione (in particolare del centro-nord). I temporali localmente – tra le province di Lucca, Pisa e Livorno – potranno risultare stazionari. Saranno possibili colpi di vento e grandinate.

Sul resto della Toscana si conferma il codice giallo per pioggia fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì, che dalla sera porterà possibili isolati temporali su costa centro-settentrionale e Arcipelago a nord dell’Elba. Il codice giallo si prolunga per le zone interne fino alle 18 di domani, giovedì, con la previsione ancora di residui isolati temporali.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione