Politica 9 Maggio 2024

Migliorare la qualità dell’aria, Giovanna Cepparello: “Ciclabili e colonnine ricarica non sono la soluzione ma un tassello”

Migliorare la qualità dell'aria, Giovanna Cepparello: "Ciclabili e colonnine ricarica non sono la soluzione ma un tassello"Livorno 9 maggio 2024 – Migliorare la qualità dell’aria, Giovanna Cepparello: “Ciclabili e colonnine ricarica non sono la soluzione ma un tassello”

“Le piste ciclabili – spiega l’assessore uscente Giovanna Cepparello – sono un’occasione di mobilità e riducono il traffico sulle strade”.

Le colonnine aumenteranno significativamente in città: “Abbiamo affidato l’installazione di 60 punti di ricarica. Ne sono già state montate 9, ciascuna in grado di alimentare due auto”.

“Non sono la soluzione – aggiunge Cepparello – ma sono un tassello che contribuisce a migliorare la qualità dell’aria”.

“Le comunità energetiche sono una sfida molto grande che ci aspetta e sono importantissime. “Vorremmo – se continuerà il mandato di Luca Salvetti – far nascere in Comune un punto informativo per attivarne una”

Amministrative Livorno, in video l’assessore uscente Giovanna Cepparello candidata come consigliera comunale nella lista di Livorno Civica per Luca Salvetti

 

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024